Premio Enrico Jannelli

L’Università degli Studi di Bari ha bandito la seconda edizione del premio “Enrico Jannelli” per una tesi di Dottorato sul tema delle Equazioni differenziali alle derivate parziali.

Il premio è intitolato alla memoria del prof. Enrico Jannelli, professore ordinario di Analisi Matematica presso l’Università degli Studi di Bari, prematuramente scomparso il 19.11.2019. Possono partecipare alla selezione coloro che hanno conseguito il titolo di dottore di ricerca in Matematica (o titolo equipollente) presso un’Istituzione italiana nei trenta mesi
precedenti la data di scadenza per la presentazione delle domande (fissata al 29 maggio 2023) e che non abbiano superato i 35 anni di età. Maggiori informazioni sono disponibili a questo link.