Comitato Comunicazione e divulgazione

Composizione gruppo di lavoro: Roberto Natalini (coordinatore), Silvia Benvenuti, Luigi Amedeo Bianchi, Gilberto Bini, Maria Groppi, Roberta Fulci, Barbara Nelli, Davide Palmigiani, Davide Passaro, Stefano Pisani, Carlo Toffalori

Il compito di questo gruppo è quello di svolgere attività di orientamento, terza missione, ufficio stampa ecc.

********

È online la nuova versione del sito Mestieri dei Matematici!

In data 28 giugno 2016 un membro del gruppo di lavoro ha partecipato al Workshop “La valutazione della terza missione nell’ambito della VQR 2011-2014: un confronto con le Università e gli Enti di Ricerca”

Al momento, stiamo realizzando una mappa delle principali sedi in cui si svolgono attività di terza missione, che sarà possibile integrare anche da parte di altre istituzioni che non siamo riusciti a raggiungere con un primo screening.