Il Seminario di Analisi Matematica a Bologna

Il 25 ottobre 2023, dalle ore 14:30 alle ore 17:30, si svolgerà presso l’Aula Vitali del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna il Seminario di Analisi Matematica, a quarant’anni dalla sua fondazione voluta da Bruno Pini.

L’evento vedrà la testimonianza di Ermanno Lanconelli (Professore emerito dell’Università di Bologna) e la partecipazione di Fabrizio Caselli (Direttore del Dipartimento di Matematica dell’Università di Bologna), Piero Grandesso (ARPAC – Biblioteca digitale d’Ateneo AlmaDL), Annamaria Montanari (Coordinatrice del comitato editoriale del SAMBP).

L’evento è organizzato da Fausto Ferrari per conto del comitato editoriale del Seminario di Analisi Matematica Bruno Pini, con il patrocinio scientifico dell’UMI (Unione Matematica Italiana).

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria. Per maggiori informazione e per registrarsi, seguire il link.

seminario_analisi_matematica