First Joint International Meeting RSME-SCM-SEMA-SIMAI-UMI (Bilbao, 30 giugno – 4 luglio 2014)
http://www.ehu.es/en/web/fjim2014

Tutti i soci sono invitati a partecipare e a contribuire. In particolare si sottolinea che è aperto un bando per proposte di sessioni speciali, che, secondo quanto stabilito dal Comitato Scientifico del Convegno, devono soddisfare i seguenti requisiti:
– Avere almeno due organizzatori, di cui uno Italiano e uno Spagnolo.

– Il tempo dedicato a ciascuna sessione non potrà superare le otto ore, con interventi di non più di 50 minuti ciascuno.

– Le sessioni possono includere dibattiti su argomenti specifici.

Le proposte devono essere sottoposte al Comitato Scientifico del Convegno mandandole per posta elettronica alla Prof.ssa Rosa Maria Miró-Roig (indirizzo: miro@ub.edu) entro e non oltre il 15 Gennaio 2014.

Per ulteriori dettagli si può consultare il sito http://www.ehu.es/en/web/fjim2014/call-for-papers ovvero chiedere informazione ai colleghi Luca Chiantini e Piermarco Cannarsa (indirizzi: luca.chiantini@unisi.it,cannarsa@axp.mat.uniroma2.it) che sono i membri nominati dall’UMI in seno al Comitato Scientifico del Convegno.
Coloro che intendano presentare domanda per una sessione speciale sono cortesemente pregati di inviare per tempo (possibilmente entro il 31 ottobre 2013) ai Proff. Chiantini e Cannarsa una dichiarazione di intenti in tal senso, che contenga informazioni generali ed essenziali sulla proposta.