Venerdì 15 gennaio si è tenuto il quarto degli incontri del ciclo di webinar di formazione “L’insegnamento della matematica tra ricerca didattica e prassi scolastica” organizzati  dalla CIIM e dell’AIRDM.

L’incontro, rivolto principalmente ai docenti di scuola dell’infanzia, ha trattato un tema di grande rilevanza:

IL RUOLO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA NELL’EDUCAZIONE MATEMATICA

Hanno partecipato alla tavola rotonda due ricercatori e due insegnanti: Valeria Antioco, Maria G. Bartolini Bussi, Luciana Di Gregorio, Elisabetta Robotti.

L’incontro è stato registrato e i materiali presentati dai relatori sono disponibili.

Per rivedere l’incontro su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=RoaRFcrCSso

Per rivedere l’incontro su Facebook: https://www.facebook.com/UnioneMatematicaItaliana/videos/259302365625732

Slide interventi: Maria Giuseppina Bartolini Bussi, Elisabetta Robotti, Valeria Antioco e Luciana Di Gregorio

Il prossimo incontro si terrà il 26 febbraio.

1. De Matteis Carla
    De Matteis Carla dice:

Ho partecipato alla diretta yotube ma non riesco a trovare il questionario da compilare per ricevere l’attestato.

CIIM dice:

Ci dispiace molto che non abbia trovato il questionario: il link ad esso è stato messo nella descrizione del video, nella chat di YouTube e nei Commenti di Facebook alla fine della tavola rotonda.

2. Claudia Davini Bertaccini
    Claudia Davini Bertaccini dice:

Buonasera,
    scusatemi tanto, ma non trovo il questionario da compilare per poter ricevere l’attestato di partecipazione al webinar di questa sera.
    Grazie anticipatamente,
    Claudia Davini Bertaccini

3. maria catalano
    maria catalano dice:

ho partecipato al corso ma non riesco ad accedere al questionario per richiede l’attestato. Come posso fare? Grazie

CIIM dice:

Ci dispiace molto che non sia riuscita ad accedere: il link al questionario per ricevere l’attestato è stato messo nella descrizione del video, nella chat di YouTube e nei Commenti di Facebook alla fine della tavola rotonda.