SAVE THE DATE – Colloqui scientifici e assemblea dell’Unione Matematica Italiana

L’annuale assemblea dell’UMI si terrà quest’anno a Roma venerdì 19 maggio preceduta da due colloqui scientifici.

L’incontro avverrà presso l’Aula Picone del Dipartimento di Matematica “Guido Castelnuovo” con il seguente programma:

11:00 – 11:50 Conferenza del prof. Francesco Maggi (University of Texas at Austin)
12:10 – 13:00 Conferenza della prof.ssa Rita Pardini (Università di Pisa)
13:00 – 14:15 Pausa Pranzo
14:15         Assemblea dei soci

Questa assemblea è particolarmente importante per via della proposta di piccoli, ma rilevanti, cambiamenti di statuto che riguardano un massimo numero di possibili riconferme successive in seno alla Commissione Scientifica.

A breve, comparirà sul sito web dell’UMI una pagina con ulte- riori informazioni e la possibilità di iscriversi all’evento.